Winelivery, uno sguardo sul futuro!

Da poco si è conclusa la campagna di crowdfunding di Winelivery e con un risultato sorprendente!

In molti hanno creduto nelle potenzialità del servizio che ti porta a casa la bottiglia che desideri “prêt à boire”. Grazie al supporto di ben 143 investitori, è stato infatti raggiunto il 300% dell’obiettivo prefissato. Il capitale raccolto attraverso la piattaforma Crowdfundme.com sarà utilizzato per rafforzare la presenza su Milano, come potenziare la strategia di marketing e ampliare la varietà di prodotti offerti, e per lo sviluppo di molti altri progetti anche su nuove città.

 

Winelivery è il portale numero uno per la consegna rapida a domicilio di vini, birre artigianali e altre bevande alcoliche di qualità, con delivery in meno di 30 minuti e a temperatura di degustazione.

 

Winelivery sta crescendo velocemente e sempre più persone decidono di usufruire del servizio di enoteca online . In molti, anche grazie al crowdfunding, sono venuti a conoscenza dell’enoteca da divano e hanno contattato winelivery per poter partecipare ai futuri progetti di espansione.

 

Il primo obiettivo è infatti quello di estendere il servizio anche in altre grandi città del Nord Italia. Il team è già al lavoro per aprire winelivery.com in città italiane come Firenze e Torino, dove winelivery avrà quindi l’occasione di replicare il grande successo avuto a Milano!

 

Lo step successivo è di portare winelivery anche all’estero: puntando sempre su prodotti italiani e di grande qualità.

 

Attenzione Europa, Winelivery is coming!