Interreg MED Chebec: matchmaking e incontri b2b a Siviglia per Imprese Culturali e Creative

Interreg MED Chebec: matchmaking e incontri b2b a Siviglia per Imprese Culturali e Creative

Pubblicato il

Mer, 04/03/2019 – 10:05

Data News
Mer, 04/03/2019 – 12:00

I beneficiari del progetto pilota Chebec a Siviglia per una due-giorni dedicata al networking e a percorsi di internazionalizzazione

Prima azione di mobilità, organizzata dalla Cámara de Comercio de Sevilla (Spagna) nell’ambito di Chebec,  progetto coordinato da ASTER e cofinanziato dal programma Interreg MED che mira a supportare i professionisti e le aziende del settore delle Imprese Culturali e Creative (CCI) nello sviluppo di capacità imprenditoriali e di internazionalizzazione e, e quindi le loro potenzialità d’accesso ai mercati esteri.

Nel corso dell’evento, che ha la durata di due giorni, si incontreranno i beneficiari di tutte le azioni pilota del progetto, che si stanno svolgendo simultaneamente in Francia, Italia, Spagna, Portogallo e Bosnia-Erzegovina.

Le attività prevedono  sessioni di pitch, incontri B2B, visite di studio e workshop.

Per il percorso pilota della nostra regione, organizzato da Incredibol!- Comune di Bologna e ASTER, i beneficiari partecipanti sono l’Orchestra Senzaspine e Black Sheep.

Fonte
https://chebec.interreg-med.eu/

Soggetti associati

Incredibol! L’innovazione creativa di Bologna

Continua a leggere la notizia Interreg MED Chebec: matchmaking e incontri b2b a Siviglia per Imprese Culturali e Creative su Emilia Romagna Startup

Fonte: Emilia Romagna Startup

You May Also Like