EIT Health: lanciata la Business plan competition

EIT Health: lanciata la Business plan competition

Pubblicato il

Mar, 10/16/2018 – 13:06

Data News
Mar, 10/16/2018 – 12:00

Scadenza call: 23 novembre

Population Intelligence Lab (Pointlab) della EIT Health lancia una business plan competition, dedicata a start-up e PMI del settore sanitario, che possono beneficiare di dati sulla salute disponibili nelle bio-banche e in altri database relativi alla salute della popolazione. I partecipanti potranno ottenere 10.000 euro di accesso gratuito a vari set di dati.
Gli imprenditori sono invitati a presentare business plan che illustrino in quale modo intendano sfruttare la possibilità di utilizzare i dati per promuovere i loro obiettivi di business.
Il business plan che sarà giudicato il migliore da una giuria di esperti, vincerà un voucher per ottenere i dati necessari per portare avanti il proprio progetto.
La competition fornirà un percorso di assistenza alle imprese che possono utilizzare tipi specifici di dati o analisi per supportare la loro attività.
I business plan devono essere relativi a uno dei cinque temi: Oncology, Cardiovascular and Metabolic, Birth cohorts, Real-word evidence e Mental Health.

Per maggiori informazioni

Scarica le linee guida
Vai alla pagina della call
 
Continua a leggere la notizia EIT Health: lanciata la Business plan competition su Emilia Romagna Startup

Fonte: Emilia Romagna Startup

You May Also Like